Innocenti ha scelto Benevento per iniziare il suo viaggio

La società del presidente Palumbo ospiterà il massimo dirigente il 27 marzo al Pacevecchia

innocenti ha scelto benevento per iniziare il suo viaggio
Benevento.  

La prima uscita ufficiale del neo presidente della Fir Marzio Innocenti è stata programmata in Campania sabato 27 marzo. Il suo viaggio per conoscere meglio il rugby italiano, toccando con mano le esigenze e le potenzialità del movimento, inizierà dalla Club House dello Stadio Pacevecchia di Benevento.

Una scelta che ha reso orgoglioso il presidente dell’IVPC Rugby Benevento Rosario Palumbo che in settimana aveva espresso il desiderio di mettere il sud al centro del nuovo progetto della Federazione. “Sono felice che il presidente abbia scelto Benevento per iniziare a parlare con i club del sud e in questo caso della Campania. Da lui ci aspettiamo molto e siamo sicuri che con una guida forte e pronta alla collaborazione si potrà ripartire dopo questo lungo stop”.

La Fir ha convocato tutti i club campani che entro il 25 marzo dovranno far pervenire alla segreteria del Comitato, guidato dall’Avvocato Fabrizio Senatore, la propria disponibilità.

L’incontro sarà svolto nel rispetto di tutti i protocolli anti-covid e per questo la società biancoceleste ha già iniziato ad organizzarsi per non farsi trovare impreparata.