IV Circolo Benevento, omologato il terreno di gioco di via Compagna

Si è conclusa col lieto fine la storia lunga quasi sei anni della struttura del Rione Ferrovia.

iv circolo benevento omologato il terreno di gioco di via compagna
Benevento.  

Quella del campo di via Compagna è una storia lunga quasi sei anni che in questi giorni si è conclusa col tanto atteso lieto fine. Il terreno di gioco, che era stato distrutto il 15 ottobre 2015 dall’alluvione che ha colpito il Rione Ferrovia, è stato interamente rifatto in arba sintetica e consegnato al IV Circolo nei mesi scorsi.

La struttura è stata inaugurata dal sindaco Mastella lo scorso 5 luglio quando tanti bambini che militano nella società guidata dal presidente Lorenzo De Vanna hanno calcato simbolicamente lo spettacolare terreno in sintetico che ha permesso alla rinnovata struttura, che ora può contare su spogliatoi nuovi e funzionali e sulla Club House, di fare il salto di qualità. Adesso è giunta anche l’omologazione ufficiale da parte della Federazione Italiana Rugby grazie ad un manto sintetico di ultima generazione.  

Il IV Circolo dopo diversi anni potrà tornare a giocare le partite dei vari campionati tra le mura amiche e dimenticare quel maledetto 15 ottobre che aveva infranto i sogni di tanti ragazzini che ogni giorno rincorrevano la palla ovale.