F.lli Collarile SG Volley, difficile trasferta a Napoli

Le sannite vanno a caccia del riscatto dopo il ko contro Montesarchio

San Giorgio del Sannio.  

Obiettivo riscatto per le atlete della tabacchi F.lli Collarile, che a Napoli, in casa di un CUS bisognoso di punti, cercano punti importanti per tirarsi fuori da questo delicato momento. Una sfida importante quindi quella contro la compagine partenopea, da non sbagliare, per riprendere a correre e guadagnare punti in classifica che riavvicinerebbero le diavole rosse alle zone

Concentrazione alta e tanto lavoro, questo è stato il motivo dominante della settimana in palestra, con le atlete e lo staff tecnico che hanno stretto un patto di ferro per riprendere la marcia di inizio campionato. Le parole del presidente Camerlengo hanno fatto tanto “rumore” e soprattutto hanno dato a tutti una scossa per fare ancora di più di quanto fatto fino ad ora.

Questo le dichiarazione di Rosita Sabato, centrale della formazione sangiorgese: “Credo che a questo punto servano fatti e non parole. La società ha ragione ad essere scontenta perché questa è una squadra che ha grandi potenzialità ma non sta rendendo come dovrebbe. Ora tutte insieme dobbiamo uscire da quella situazione nella quale ci siamo messe e dobbiamo ritornare nelle posizioni di classifica per noi più congeniali. Bisogna assolutamente invertire il ruolino di marcia delle ultime giornate. Tutte insieme, perché solo unite possiamo ottenere buoni risultati. Questa società, questa cittadina, meritano tanto e noi dobbiamo fare il massimo per non deluderli”.

Appuntamento quindi al Palasport di via Campegna di Napoli oggi alle ore 17.00 per questa delicata trasferte delle diavole rosse sangiorgesi.