Tabacchi F.lli Collarile SG Volley, preziosa vittoria esterna

Le ragazze di coach Iarrobino hanno vinto una partita fondamentale

San Giorgio del Sannio.  

Importante vittoria per le ragazze della Tabacchi F.lli Collarile di San Giorgio del Sannio, che  conquistano, in trasferta, con un perentorio 1-3, tre punti su un campo molto ostico quale quello di Sant’Agata di Massa Lubrense. E’ stata una prova da applausi quella delle diavole rosse sannite che rilancia la fiducia e la classifica di capitan Amatucci e compagne contro una compagine forte e molto dotata dal punto di vista fisico.

Le ragazze di mister Iarrobino hanno dimostrato grande carattere, e a parte il primo set dove hanno subito la compagine di casa e dove qualche errore di troppo ha permesso alle locali di aggiudicarselo, per il resto del match hanno tenuto sempre in pugno le redini della partita che ad un certo punto poteva finire con parziali anche più larghi. Questo il commento di mister Iarrobino Alessandro al termine della gara:

"E' stata una importante vittoria - spiega mister Iarrobino. Questo successo, ottenuto in trasferta contro una squadra ben quadrata e veramente molto forte, ci da morale in vista del delicatissimo derby di sabato prossimo contro la Primavera Volley di Avella. Stiamo crescendo come squadra e sicuramente abbiamo ancora grossi margini di miglioramento cosa che ci  lascia ben sperare per il futuro. Ora bisogna continuare su questa strada ".

Sabato le ragazze del Presidente Camerlengo saranno impegnate al Palasport di San Giorgio del Sannio per un atteso derby contro le cugine del Primavera di Avella reduce da alcuni importanti risultati come l’ultima vittoria contro il forte Volley Word di Napoli.