Weekend di sangue: tre giovanissimi muoiono sulle strade

Incidenti mortali, il tragico destino di Raffaele, Thomas e Ginevra.

Tre vite spezzate nel fiore degli anni. Un tragico destino. Incidenti mortali nei quali hanno perso la vita tre campani nelle ultime quarantotto ore.

 

di AnFan

Un tragico destino unito da strade maledette: nelle ultime 48 ore hanno perso la vita tre giovanissimi campani, coinvolti in altrettanti incidenti mortali. Un'altra ragazza di 16 anni è ricoverata in condizioni gravi.

A Nocera Superiore, in via Nazionale, nella notte è stato registrato uno schianto frontale fra due vetture nella zona di Camerelle, nei pressi di una concessionaria. A perdere la vita il 17enne Raffaele Rossi di Sant’Egidio di Monte Albino e un'altra persona della quale non sono state ancora rese note le generalità. Sette i feriti, tre viaggiavano su una Opel Astra e gli altri su una Fiat Punto entrambe andate distrutte nel violento incidente.

Anche l’Irpinia piange un figlio giovanissimo. Questa notte stava tornando a casa, il 18enne di Sturno Thomas Famiglietti, quando la sua Citroen C3 è sbandata finendo fuori strada andandosi a schiantare contro una quercia. Un impatto terribile. L’auto si è trasformata in una prigione di lamiere. Quando i soccorsi sono riusciti a tirare fuori il ragazzo, non c’era più nulla da fare. Probabilmente è morto sul colpo. Domani alle 15.00, nella chiesa di San Domenico a Sturno, gli verrà rivolto l'ultimo saluto.

Intanto a San Diego, negli Stati Uniti, la vita della 18enne napoletana Ginevra Gallone Latte, è stata spezzata da un violento incidente stradale. La Bmw sulla quale viaggiava la ragazza, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada schiantandosi contro un albero. Ginevra, che viveva a San Diego, è morta mentre un'altra cara amica, Manuela, è rimasta gravemente ferita nel tragico incidente stradale e ora combatte fra la vita e la morte. Le due giovanissime, in compagnia di un altro ragazzo, erano dirette a un festival musicale che avevano tanto atteso. Purtroppo un tragico destino ha scelto diversamente.