Sanità: domani Polimeni incontra Topo sul piano di rientro
L’incontro si terrà martedì 22 marzo alle ore 15 presso la sede del Consiglio regionale
pagina 179
L’incontro si terrà martedì 22 marzo alle ore 15 presso la sede del Consiglio regionale
La missiva, l'annuncio, la polemica
La denuncia di Tommaso Malerba del Movimento cinque stelle
La nota di Gioacchino Alfano coordinatore regionale Ncd
Alcuni dem rimarcano e lanciano battute sul web
In serata si sono concluse le consultazioni online
Il sindaco accoglie la comunità durante il sit in
L'ex sindaco prepara un ricorso al Pd nazionale per riaprire i giochi a Napoli
Dopo il parere della Commissione sul caso Primarie
Al convengo dei giovani penalisti