Il sindaco Enrico de Cristofaro incontra il Questore Borrelli

Tavolo sull'ordine pubblico ad Aversa

Presenti anche il dirigente del commissariato di Aversa Paolo Iodice ed il suo vice Nazaro Maisto nonché il comandate della Polizia municipale Stefano Guarino..

Aversa.  

“E’ stato un incontro cordiale nel corso del quale abbiamo discusso di ordine pubblico e del plesso che ospita il Commissariato di polizia in via San Lorenzo”.

Queste le parole del sindaco di Aversa, Enrico de Cristofaro, a margine dell’incontro avuto questa mattina con il Questore di Caserta Antonio Borrelli.

Presenti anche il dirigente del commissariato di Aversa Paolo Iodice ed il suo vice Nazaro Maisto nonché il comandate della Polizia municipale Stefano Guarino.

“Abbiamo discusso di ordine pubblico in generale – ha detto ancora il primo cittadino – e della movida condividendo delle azioni da porre in essere con la nostra Polizia municipale. Nelle ultime settimane, infatti, la presenza delle forze dell’ordine in città e la loro azione ha già prodotto degli evidenti risultati”. Ed ancora.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato anche la questione relativa ai lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita il commissariato in via San Lorenzo di proprietà comunale.

“I lavori sono iniziati – ha sottolineato de Cristofaro – e speriamo che un ampliamento della struttura coincida anche con un ampliamento dell’organico  che corrisponde ad una maggiore presenza di uomini e mezzi sul territorio”.