Gestione spazi pubblicitari presso l'infopoint comunali

Pubblicato l'avviso ad Aversa

Le domande potranno essere presentare presso il Comune di Aversa entro il 21 febbraio.

Aversa.  

 Al via la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione degli spazi pubblicitari presso gli infopoint comunali.

“E’ stata pubblicata – ha spiegato il consigliere Michele Galluccio – l’avviso pubblico per l’affidamento della gestione degli spazi pubblicitari presso gli Infopoint di piazza Mazzini e piazza Prinicipe Amedeo”. In pratica gli operatori economici interessati potranno gestire gli spazi pubblicitari dietro fornitura di materiale turistico informativo sulla città di Aversa.

“Chi vincerà l’avviso pubblico – ha spiegato ancora Galluccio – dovrà fornire 5mila copie di mappe della Città, 5mila copie di opuscoli informativi sulla nostra città e 10mila cartoline illustrate in cambio della concessione gratuita della gestione degli spazi pubblicitari degli infopoint per tre anni”. Le domande potranno essere presentare presso il Comune di Aversa entro il 21 febbraio.