Casertana, semaforo rosso per il Bari: 1-1

Al "San Nicola" i rossoblù pareggiano in rimonta e sciupano tre chance per il sorpasso

casertana semaforo rosso per il bari 1 1
Caserta.  

Nella trentunesima giornata del girone C di Serie C, la Casertana ferma il Bari allo stadio “San Nicola” e conquista un punto pesantissimo per blindare la salvezza e proiettarsi al rush finale ambendo a un posto nei playoff. I falchetti, in svantaggio per effetto di un gol di D'Ursi, al 25’, hanno pattato i conti sul finire del primo tempo con Carillo. Nella ripresa, i rossoblù hanno, inoltre, sprecato tre nitide palle-gol, con Cuppone, Turchetta e Rosso, che avrebbe potuto assestare il colpo del k.o. in pieno recupero.

Il tabellino.

Bari - Casertana 1-1

Marcatori: pt 25’ D’Ursi, 46’ Carillo.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Semenzato (28’ st Candellone), Di Cesare, Perrotta, Sarzi (41’ pt Sabbione), De Risio, Maita, Marras, Antenucci, D’Ursi (1’ st Rolando), Cianci. A disp.: Marfella, Fiory, Dargenio, Minelli, Lollo, Colaci, Mercurio. All.: Carrera.

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo 7, Ciriello, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese (38’ st Matos); Turchetta (32’ st Longo), Cuppone, Pacilli (19′ st Rosso). A disp.: Dekic, De Sarlo, De Vivo, De Lucia. All.: Guidi.

Arbitro: Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Assistenti: Pascali della sezione di Bologna e Cavallina della sezione di Parma. Quarto ufficiale: Frascaro della sezione di Firenze.

Note: Ammoniti: Hadziosmanovic, Sarzi, Ciriello, Perrotta, Sabbione, Semenzato, Cuppone. Angoli: 4-2. Recupero: pt 3’, st 4’. Gara a porte chiuse.