Movida violenta: ragazzino accerchiato e pestato

Ferito in maniera lieve: rissa iniziata all'interno di un locale

Acerra.  

Movida violenta ad Acerra, in pieno centro, dove nella serata di ieri ha avuto luogo una rissa clamorosa, che ha visto coinvolti numerosi giovanissimi del posto.
In particolare un ragazzino è rimasto ferito in maniera lieve dopo che è stato accerchiato e pestato da un gruppo di coetanei che poi è scappato a gambe levate.
Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena la dinamica sarebbe quella purtroppo classica delle numerose risse che si scatenano tra giovanissimi: un alterco nato in un locale frequentato da molti giovani del posto, qualche sguardo o qualche parola di troppo e fuori la violenza e le botte in una delle strade centrali del paese in provincia di Caserta. Per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza per chi passava di lì in quel momento: la rissa si è consumata velocemente con i due gruppi che si sono affrontati che si sono dati rapidamente alla fuga con la situazione che è ritornata rapidamente alla calma.
Preoccupa tuttavia la frequenza, ormai in costante crescendo, con cui si verificano episodi del genere: tanti, troppi i litigi causati da alcol o motivi assolutamente futili, fino ad arrivare a vere e proprie scene da far west.