Rinascere con un reality, "Prenditi Cura di Me": il trionfo di Chiara

E' Chiara Di Gennaro la vincitrice della quarta edizione del reality di Ottochannel tv

rinascere con un reality prenditi cura di me il trionfo di chiara

Rosanna Vigorito: Chiara è l'esempio di come il nostro reality sia cura per mente e corpo. Massimiliano Gaudino: pronti per la quinta edizione

Napoli.  

E' Chiara Di Gennaro la vincitrice della quarta edizione di “Prenditi Cura di me”, il reality di Ottochannel tv. Ieri sera la proclamazione, nel corso del gran finale in diretta tv sul canale 16, dal teatro In Arte Vesuvio a Napoli. 27 anni, studentessa universitaria napoletana, Chiara ha conquistato la platea, tra pubblico e giuria, mostrando i risultati maturati nel corso del reality, interamente girato al Caravaggio Sporting Village di Fuorigrotta.

La vittoria di Chiara

“Dedico questa vittoria a me stessa, al mio riscatto e rinascita, alla voglia che ho di continuare sulla strada che mi hanno indicato e lungo cui mi hanno guidato i coach”. Emozionatissima, la 27enne di Posillipo, è arrivata dritta al cuore del pubblico della finale, ribaltando i pronostici delle ultime puntate. Chiara ha mostrato di aver assimilato e fatta sua la “lezione” dei coach mostrandosi più forte e sicura, maggiormente consapevole delle sue potenzialità, ma soprattutto visibilmente centrata sulla sua rinascita.

Quest'anno a votare, oltre a Rosanna Vigorito, madrina del format e proprietaria del Caravaggio, c'è stata anche una nutrita giuria composta dagli ospiti, e il pubblico in sala. Sessione dopo sessione, prova dopo prova, performance dopo performance, ci sono state le eliminazioni, che hanno scandito la serata. Dai cinque finalisti iniziali, si è arrivati al trionfo di Chiara. Sul podio con lei Michele Murdocco, Fabio Petti, Elena Paciolla, Raffaele Cibelli. In scena le eleganti e talentuose ballerine della scuola danza del Caravaggio, guidate da Stefania Calabrese.

Rosanna e Massimiliano, la conduzione spumeggiante

Alla conduzione l'ormai rodata coppia composta da Massimiliano Gaudino e Rosanna Vigorito, con le incursioni spumeggianti di Massimo Leone. A firmare le foto Bruno Ciniglia, mentre in giuria la psicoterapeuta e coach del programma Antonietta Perrotta, il coach della nutrizione, Alfonso Cerrato, quello del fitness Salvatore Marigliano, la vincitrice della prima edizione del reality Terry Chiaro, Nunzia Selvaggio e Luigi Parmolaro del Caravaggio Sporting Village, il supervisore tecnico del settore giovanile del Benevento Calcio, Manuel Landaida, Alessandro Masone de “I Masone” parrucchieri, Mirko Parlato, la vicedirettrice di Ottochannel Tv Sonia Lantella e la giornalista e conduttrice, Simonetta Ieppariello. A garantire il perfetto svolgimento dell'evento e del reality la coordinazione tecnica di Vittorio Marquez.

I nuovi casting

E intanto sono già aperti i casting per la quinta edizione di Prenditi Cura di Me. Se hai bisogno di rinascere, di mettere al centro il tuo benessere, tra mente e corpo, affidandoti ai migliori professionisti contatta il numero 3274739599 o scrivi una mail prenditicuradime@ottoproduction.it.