In occasione del grande evento musicale “Geolier Live 2025”, in programma domani e sabato 26 luglio presso l’Ippodromo di Agnano, l’EAV ha annunciato un prolungamento del servizio ferroviario sulla linea Cumana.
Corse straordinarie Cumana per il concerto di Geolier
Per garantire un comodo rientro agli spettatori, la Cumana sulla tratta Montesanto-Bagnoli sarà attiva con corse straordinarie fino alle ore 2.00 del giorno successivo. Si tratta di un intervento pensato per agevolare la mobilità di migliaia di fan che assisteranno al live del celebre rapper napoletano.
Dove consultare gli orari dei treni straordinari
L’EAV, Ente Autonomo Volturno, ha comunicato che i dettagli sugli orari dei treni notturni sono già disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione news (www.eavsrl.it). Il piano straordinario si affianca al servizio ordinario, offrendo una copertura potenziata nel momento di maggior afflusso.
Geolier Live 2025: due serate sold out all’Ippodromo di Agnano
Il Geolier Live 2025 è uno degli eventi più attesi dell’estate napoletana. Con due date consecutive, il 25 e il 26 luglio, il giovane artista porterà sul palco i suoi successi più amati, in un’atmosfera carica di energia e musica rap made in Naples.
