Omicidio Materazzo, caccia a Luca: ecco l'ultima foto

E' accusato di aver sgozzato e ucciso suo fratello Vittorio 51 anni

Il giovane, unico indagato per l’assassinio di viale Maria Cristina, irreperibile dal 9 dicembre scorso, prima che nei suoi confronti fosse emessa l’ordinanza di custodia cautelare per omicidio premeditato

Napoli.  

 

di Siep

Capelli tagliati corti e occhiali: appare così, in una foto recente distribuita dalla Questura, Luca Materazzo, il giovane ricercato per l’omicidio del fratello Vittorio, 51 anni. La fotografia, che lo ritrae in primo piano, è stata divulgata oggi dalla Questura per aiutare le ricerche. Perchè magari qualcuno possa riconoscerlo e aiutare le ricerche del presunto assassino.

Luca Materazzo, destinatario di un mandato di custodia cautelare per omicidio, è irreperibile da alcuni giorni. Alla notifica dell'atto emanato da gip, gli inquirenti non sono stati in grado di trovarlo né presso la sua abitazione, né nei luoghi frequentati abitualmente dal 35enne, Capri e Sorrento tra tutti. Non si è fermata neanche il giorno di Natale la caccia al latitante ufficialmente da tre giorni e ricercato perchè accusato di essere l’assassino del fratello Vittorio. Gli uomini della squadra mobile stanno facendo terra bruciata attorno a lui.

La Procura di Napoli l’altro giorno ha lanciato un appello e un monito ricordando a chi aiuta il latitante di ritenersi suo complice e quindi passibile di una denuncia penale per favoreggiamento. Non è stato trovato il nome nelle liste di imbarco degli aereoporti di Napoli e Roma. Si stanno controllando anche altri scali. Ma gli uomini della squadra mobile ritengono che sia in Italia e per questo che continuano i controlli ad amici e familiari.