Aveva nascosto l’eroina nella panciera premaman. Si tratta di una donna incinta che appena sbarcata da una motonave proveniente dall’Albania insieme al figlio di tre anni, è stata arrestata. Ora è accusata di traffico internazionale di stupefacenti. Forse la donna pensava di sfuggire ai controlli per il suo stato interessante.
I militari della Guardia di Finanza nel corso dei controlli, unitamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane, si sono insospettiti.
La donna è apparsa nervosa ed e’ stata smascherata da un cane antidroga. Nella sua panciera premaman sono stati trovati due involucri contenenti circa 700 grammi di eroina. Verosimilmente la droga era diretta verso la provincia di Napoli dove la donna è risultata residente. All’arrestata sono stati concessi i ‘domiciliari’.
