Tragedia della gelosia. Spara contro la moglie, dalla quale si stava separando. Poi contro il nuovo compagno di lei. È accaduto intorno alle 14 al Centro Direzionale. Panico generale tra la folla. Tutto è accaduto nei pressi della stazione delle Circumvesuviana, a Napoli. Gravissime le ferite che ha riportato la donna, casalinga, che è stata colpita alla testa. Ferito anche l'uomo in sua compagnia. A sparare Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo, fabbro, che sarebbe stato contattato telefonicamente da un agente il quale è riuscito a convincerlo a costituirsi. L'uomo dopo aver sparato forse, ma la ricostruzione è ancora frammentaria, si sarebbe allontanato dal luogo della sparatoria.Giuseppe Antonucci aveva già ucciso: si tratta della sua prima moglie, assassinata, secondo quanto si è appreso, circa 15 anni fa.
L'uomo avrebbe inseguito la coppia fino all'ingresso della stazione ferroviaria della Circumvesuviana. Poi gli spari e il sangue.
Tragedia della gelosia: spara alla moglie e compagno
Lei è ferita alla testa. Lui al torace. Giuseppe Antonucci aveva già ucciso la sua prima moglie
La donna sarebbe stata colpita alla testa mentre l'uomo all'emitorace: le condizioni di salute di quest'ultimo sarebbero più gravi
Napoli.
