Era entrato in quel bar per consumare qualcosa, per poi andare allo Stadio e seguire il match per il quale era arrivato a Napoli da Roma.
Entrato in un bar di piazza Garibaldi, si è accasciato ed è morto. E’ giallo per la morte di un 44enne di origini romane che ieri, in serata, è morto improvvisamente davanti agli amici.
P.D.A era giunto in treno per assistere alla partita Napoli-Palermo in programma allo stadio San Paolo. Aveva ordinato un dolce in un bar nei pressi della stazione ma è caduto a terra poco dopo senza aver nemmeno la forza di dire qualcosa.
E’ stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Loreto Mare ma non c’era già più nulla da fare: decesso per arresto-cardio circolatorio. Secondo i primi accertamenti, però, non sembra soffrisse di alcuna patologia particolare nè tantomeno avesse problemi di droga.
Sul caso indaga la polizia che ha raccolta le testimonianze e sta cercando di ricostruire l’accaduto. La salma è stata trasportata al Policlinico ed è stata disposta l’autopsia per fare piena luce sulle cause della morte.
