Schianto in galleria: Luca Iaccarino muore a 26 anni

La tragedia

Vico Equense.  

 

di Simonetta Ieppariello

Ancora sangue sulle strade campane. Dopo una domenica tragica in provincia di Caserta, con un bilancio di tre morti, oggi ancora lacrime e lutto. Luca Iaccarino, 26 anni, di Vico Equense, è morto sul colpo, a seguito di un incidente avvenuto nella galleria di Privati, durante la notte. Il giovane, all'una circa, stava rientrando a casa insieme a un amico. Percorreva il tunnel in direzione Sorrento quando si è scontrato con un altro veicolo.

Sulle dinamiche dell'incidente stanno indagando le forze dellll'ordine. Subito dopo l'impatto, sono intervenuti sul luogo gli agenti della polizia stradale e i carabinieri di Castellammare di Stabia. Per il 26enne non c'è stato nulla da fare. Sta bene, invece, il compagno che era in auto con lui. 

Luca viveva nella tranquilla frazione di San Salvatore. Tutti gli vogliono bene. Aveva una grande passione per le moto ed era figlio di un ex carabiniere in pensione. Ancora non riescono a credere alla notizia gli amici, sconvolti dal dolore. Il suo ultimo post su Facebook risale a pochi minuti prima della tragedia. «Nun ce recit nient!!!» aveva scritto poco prima di quel tragico impatto.

Ora il dolore scorre sul social.  Molto commovente il post di una cara amica che scrive: “Cosa mi hai combinato????? Mi hai distrutto il cuore..il custode dei miei segreti più nascosti, il mio gigante buono….quel testimone incredibile che non avrò mai più!!! Quel destino maledetto ti ha strappato alla nostra vita!!! Stai con noi angelo mio…per sempre!!“.