"Dio mi protegga". L'annuncio su Fb in 2 video e si ammazza

Le immagini choc continuano ad essere condivise. Il drammatico gesto di un geometra di Boscoreale

Boscoreale.  

Due lunghi video in cui spiega perchè vuol farla finita. Poi si ammazza. Due video choc comparsi sul social facebook, che preferiamo per scelta editoriale non riportare. Si tolto la vita dandosi alle fiamme un noto geometra di Boscoreale. L'uomo S. B. si e’ suicidato dandosi fuoco nel suo studio professionale di geometra a Boscoreale .

Quando sul posto sono arrivati Vigili del fuoco e Forze dell’ordine era oramai troppo tardi. E’ morto cosi’ a 42 anni, era molto noto a Boscoreale. Nei videomessaggi la vittima annuncia il ”gesto estremo”. In “rete” i video hanno raccolto tanti commenti e condivisioni,i disperati messaggi di chi lo conosceva. Lo sgomento circola immediatamente sul profilo Facebook di S., dove molti contatti del geometra quarantenne lasciano centinaia di commenti sotto il suo post, dicendogli di non fare stupidaggini, o supplicandolo di accendere il suo cellulare. Ma è troppo tardi: S. B. ha già messo in atto quanto annunciato nei due video.

”Sto facendo questo video e sono molto ansioso – dice nei due messaggi che durano nel complesso circa trenta minuti- ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potro’ fare niente”.