In tre sullo scooter si scontrano con auto: grave bimba

Martina, undici anni, è ricoverata al Santobono

 

di Siep

Un incidente tra un'auto e uno scooter ha avuto serie conseguenze per una bimba. 

L'incidente si è verificato nella serata di ieri a Mugnano di Napoli, in via De Curtis nella zona periferica della città. Sullo scooter si trovavano ben tre persone. Tra queste a bordo una bimba di undici anni. Secondo una primissima ricostruzione pare che la piccola non indossasse il casco di protezione. Una imprudenza costata cara alle vittime del sinistro. Ma sono in corso le verifiche per accertare ogni aspetto del sinistro. L’impatto è stato così violento da causare la rovinosa caduta sull'asfalto di chi era in sella al ciclomotore.

Tempestivi i soccorsi dei sanitari del 118. Tre mezzi sono sopraggiunti nella strada per prestare i soccorsi. Ad avere la peggio la bambina, trasportata subito all'ospedale Santobono. Le condizioni della piccola, che non sarebbe in pericolo di vita, sono monitorate dai medici. I sanitari non hanno sciolto la prognosi. Immediata la preoccupazione per la piccola che senza casco, aveva battuto la testa. Sul posto sono giunti carabinieri della Compagnia di Marano che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. 

La mamma della piccola è invece ricoverata al San Giuliano di Giugliano. La comunità di Mugnano è in forte apprensione per la piccola Martina.