Agente si uccide con la pistola d'ordinanza

Aveva solo 30anni. Ignote le motivazioni. Il sindaco: "Onorava davvero la divisa"

agente si uccide con la pistola d ordinanza
San Giorgio a Cremano.  

Ha tirato fuori la pistola d'ordinanza e si è ucciso, in auto. Autore del gesto un agente della Polizia Municipale di Ercolano, ma in servizio a San Giorgio a Cremano: da chiarire le motivazioni del gesto. L'uomo aveva solo 30 anni: indagano i carabinieri su dinamica e sulle cause che hanno portato l'agente a decidere di porre fine alla sua vita. Il sindaco di San Giorgio a Cremano ha parlato di un giovane straordinario, gran lavoratore, volenteroso e rigoroso. Una bella persona che ha sempre onorato la divisa.
Questo il messaggio di cordoglio del primo cittadino: "Cari concittadini oggi è una giornata molto triste per la nostra città e la famiglia del Comune oggi è più povera.

Un giovane agente di polizia municipale, ragazzo straordinario e gran lavoratore, non c’è più.

Era un ragazzo volenteroso, estremamente operativo; un professionista rigoroso ed una bella persona conosciuta pochi anni fa. Il suo lavoro era anche la sua passione e ha onorato la divisa che indossava ogni giorno con la ricerca dell’aiuto al prossimo.

Anche lui nel periodo della quarantena ha dedicato il suo tempo per tutelare tutti noi. Oggi dobbiamo salutare purtroppo un gran buon ragazzo che lascerà un vuoto nella nostra comunità.

A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera collettività e a titolo personale mi stringo idealmente alla famiglia e agli amici di questo valoroso giovane, che ha servito con abnegazione la nostra comunità.