Undicenne finisce contro auto in corsa: ultima moda social?

In ospedale con gamba rotta: si valuta la sfida social di saltare sulle auto in corsa

undicenne finisce contro auto in corsa ultima moda social
San Giorgio a Cremano.  

Un ragazzino di 11 anni è finito in ospedale con frattura scomposta di tibia e perone dopo un impatto contro un'auto a San Giorgio a Cremano (Napoli). Sull'episodio indaga la Polizia Municipale che sta valutando anche l'ipotesi dell'ultima sfida social, quella che vede adolescenti posizionarsi in strada, attendere l'arrivo di una automobile e saltarci sopra mentre questa procede a bassa velocità, suscitando panico nel conducente e ilarità tra i compagni che riprendono la scena con lo smartphone.
    Il fatto  è accaduto venerdì pomeriggio in via Galante: una donna a bordo di un'auto avrebbe riferito ai vigili che il ragazzino è piombato davanti al veicolo improvvisamente, senza che lei se ne fosse accorta.
    Soccorso, è stato portato in ambulanza all'ospedale Santobono di Napoli con una prognosi di 30 giorni e frattura scomposta di tibia e perone. Giorgio Carcatella ufficiale di Polizia Municipale, delegato Usb commenta: ''c'è da migliorare il servizio di videosorveglianza, sono troppe le zone incontrollate''