I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due persone. La prima ha 21 anni ed è di Pozzuoli, l’altra 19 anni, di Pianura. Sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I Carabinieri li hanno fermati a via san Domenico a bordo di un’auto. Perquisiti, sono stati rinvenuti e sequestrati 26 dosi di cocaina e la somma contante di 155 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
A Pimonte, nell’area dei monti lattari, i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un servizio di contrasto all’illecita produzione di stupefacenti. 65 le piante di cannabis indica da 3 metri l’una che i militari hanno rinvenuto e, previa campionatura, distrutto.
Continuano i controlli dei carabinieri della stazione di Agerola volti a reprimere gli abusivismi edilizi. I militari hanno denunciato due incensurati del posto, un 51enne e un 34enne. Il primo è il proprietario di uno stabile mentre l’altro è l’esecutore materiale dei lavori abusivi. I Carabinieri hanno constatato che il vano di accesso al garage era stato allargato. Innalzato anche un muro di contenimento. Tutto era stato realizzato senza alcuna autorizzazione.
