Droga per ogni gusto, pusher con un vero e proprio campionario: arrestato

Lotta al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nel napoletano da parte dei carabinieri

droga per ogni gusto pusher con un vero e proprio campionario arrestato

Controlli e sequestri a Castello di Cisterna e Giugliano in Campania

Napoli.  

E’ la “Cisternina” lo scenario in cui i carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato un 50enne di Pomigliano d’Arco già noto alle forze dell'ordine.

I militari lo hanno sorpreso in Via Leopardi. Nelle sue tasche un vero e proprio stock di stupefacenti. 154 dosi di crack, 46 di cocaina, 9 di marijuana, 18 di hashish e 194 euro in contante ritenuto provento illecito. Un campionario di droga per i “clienti” della zona che gli è costato le manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania sono stati impegnati invece in un altro servizio anti-droga.

I militari hanno perquisito diverse abitazioni sospette. Durante le operazioni è finito in manette un 25enne di origini polacche già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno controllato la sua abitazione a via marchesella e lì sono stati rinvenuti e sequestrati 117 involucri di hashish per un peso complessivo di 512 grammi. Nell’abitazione dell’uomo anche 545 grammi di cocaina che sono stati sequestrati insieme a diverso materiale da “taglio” e per il confezionamento della droga. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.