Sospesi dal servizio in Campania altri 14 sanitari non vaccinati

Pugno duro da parte delle Asl e ordine dei medici in tutta la regione

sospesi dal servizio in campania altri 14 sanitari non vaccinati

Controlli rafforzati in tutte le strutture pubbliche e private...

Napoli.  

Tolleranza zero in Campania verso i no vax. Soprattutto se sono sanitari, tra l’altro sono sottoposti all’obbligo di vaccinazione anti-Covid.

Altri 14 camici bianchi sono stati sospesi dal servizio. L'ultimo provvedimento è stato disposto dall’Asl Napoli 2 Nord: si tratta di 12 medici e 2 psicologi in servizio presso diverse articolazioni aziendali. In particolare, tra essi figurano 9 medici di medicina generale, un pediatra di famiglia e 2 specialisti ambulatoriali. L'attiva di repressione delle Asl proseguirà incessantemente in tutta la regione. Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'ordine dei medici.

Controlli e verifiche verranno disposti in maniera capillare anche nelle strutture sanitarie e residenze per anziani, luoghi ancora più a rischio e sensibili che hanno pagato un prezzo altissimi in termini di vittime, soprattutto nel periodo più critico della pandemia.

Lo stesso presidente governatore della Campania Vincenzo De Luca su questo aspetto è stato durissimo. denunciando con forza quella che definito irresponsabilità, inciviltà e stupidità di chi non si vaccina.