Palma Campania, ruba energia elettrica: la polizia denuncia un uomo

Nei guai un 52enne napoletano

palma campania ruba energia elettrica la polizia denuncia un uomo
Napoli.  

Gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in località Gorga a Palma Campania dove hanno accertato che il contatore era stato riallacciato abusivamente permettendo il prelievo di energia elettrica nonostante il distacco avvenuto a giugno 2019. Il titolare, un 52enne di Palma Campania, è stato denunciato per furto di energia elettrica.

E i poliziotti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Cavour hanno visto una donna rincorrere un uomo che si stava allontanando con una borsa in mano.
Gli operatori, dopo un breve inseguimento, sono riusciti, con difficoltà e dopo una colluttazione, a bloccare l’uomo in via Foria dove sono stati raggiunti dalla vittima che ha riconosciuto la borsa come propria dichiarando che le era stata rubata poco prima mentre si trovava all’interno della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Un 42enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per rapina impropria.