Vomero: incendio in un gazebo di una nota pizzeria

Muscarà: “I gazebo e le bombole sono ignifughe proprio come la Venere degli Stracci?”

vomero incendio in un gazebo di una nota pizzeria

Vomero, incendio in un gazebo di una nota pizzeria. Il consigliere Muscarà: “I gazebo e le bombole sono ignifughe proprio come la Venere degli Stracci?”

Napoli.  

“Questa notte è stato incendiato il gazebo di una nota pizzeria del Vomero, poche ore prima avevo girato un video nelle immediate vicinanze in cui mi chiedevo se questi gazebo fossero ignifughi, ma abbiamo avuto la prova che lo sono tanto quanto lo era la Venere degli Stracci – ha dichiarato il consigliere Maria Muscarà -.

Le zone del Vomero sono molto popolate e non è normale che le grate della metropolitana vengano ostruite dai gazebo (magari non ignifughi) e ci siano bombole del gas che potrebbero esplodere proprio a causa di questi incendi.

Ho scritto quindi al capitano Del Gaudio, capo della Polizia Municipale Vomero-Arenella ed ai vigili del fuoco per prevenire eventuali tragedie, verificando che i locali seguano i requisiti di sicurezza.

Qualora venisse appiccato un incendio come quello di questa notte su quelle grate e con bombole non a norma, i danni sarebbero irreparabili” – conclude il consigliere.