Rissa in spiaggia finisce in tragedia: ragazzo muore a Varcaturo

Tragedia a Varcaturo: ragazzo accoltellato sulla spiaggia, muore in ospedale

rissa in spiaggia finisce in tragedia ragazzo muore a varcaturo

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini: è caccia all’autore del fendente mortale, presumibilmente un coetaneo della vittima.

Napoli.  

Dramma a Varcaturo: una lite tra giovani è sfociata in tragedia. Poco dopo le 13, in uno dei tratti più affollati del litorale, il giovane Nicola Mirti è stato accoltellato allo stomaco durante una rissa. L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi increduli dei bagnanti, che hanno assistito impotenti alla scena. Il giovane colpito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ma, nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini: è caccia all’autore del fendente mortale, presumibilmente un coetaneo della vittima. Gli investigatori stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei presenti per risalire all'identità dell’aggressore. La notizia ha sconvolto i tanti bagnanti presenti in spiaggia, ancora sotto shock per l’episodio di brutale violenza consumatosi in un luogo solitamente dedicato al relax e al divertimento.