All'Hotel Gocce di Capri il Festival internazionale del libro d'inchiesta

Giunta alla seconda edizione l'evento culturale ideato da Vincenzo Iurillo è una rassegna d'autore

all hotel gocce di capri il festival internazionale del libro d inchiesta

Ospite Ilaria Bifarini, autrice de "Il Grande Reset" che approfondisce il tema del piano post-pandemico. Con lei Rosa Criscuolo e Iurillo a confrontarsi sul tema. Prossimo appuntamento il 20 giugno con Antonio Ingroia. Prenotazione obbligatoria

Massa Lubrense.  

Stasera il secondo appuntamento col "Festival internazionale del Libro d'inchiesta" giuntoalla seconda edizione ma già affermatosi come uno degli appuntamento culturali di spicco dell'estate in Penisola Sorrentina.

Lo scenario che ospita gli autori e gli ospiti delle serate è quello dell'Hotel Gocce di Capri con una magnifica vista sul golfo che per gli appuntamenti del festival si trasforma in un vero e proprio salotto. Protagonista del secondo appuntamento è Ilaria Bifarini, autrice de "Il Grande Reset" che rivela il piano post-pandemico. A discutere con lei la giornalista tv Rosa Criscuolo e Vincenzo Iurillo de "Il Fatto Quotidiano".

E'obbligatoria la prenotazione (3286179103) per assistere alla presentazione. Il prossimo appuntamento è per il 20 giugno quando ospite del Festival sarà l'ex magistrato e oggi avvocato Antonio Ingroia autore con Pino Maniaci di "Il caso Telejato".