Piano di Sorrento, "Le quattro giornate di Napoli" di Ciro Raia

"I Venerdì...in Comune" la rassegna dell'Assessorato alla Cultura, evento in sala consiliare

piano di sorrento le quattro giornate di napoli di ciro raia

A Villa Fondi l'evento "una sera al museo in musica" con il soprano Vanessa Asenjo e il pianista Raffaele D'Angelo.

Piano di Sorrento.  

Un venerdì all’insegna della grande cultura con appuntamenti di spessore a cura dell’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento. Due iniziative assolutamente da non perdere e che rappresentano tappe importanti nell’ambito del percorso culturale a cura dell’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo.
Il primo appuntamento è per il 24 novembre alle 17 presso la sala consiliare della casa comunale di Piano di Sorrento torna la Rassegna di incontri letterari "I Venerdì...in Comune": il Presidente del Comitato provinciale ANPI Napoli Ciro Raia presenterà il suo libro "Le Quattro Giornate di Napoli (quasi un diario)".

A seguire, alle ore 19.30 presso Villa Fondi, si terrà l’evento “Una sera al Museo in Musica”. Il soprano Vanessa A. Asenjo e il pianista Raffaele D’Angelo, direzione rrtistica di Paolo Scibilia, si esibiranno con composizioni classiche messicane. Una serata suggestiva, volta all’esplorazione delle radici identitarie e culturali di un popolo.

Il Vicesindaco Giovanni Iaccarino (delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo) ha dichiarato: “Continua al meglio e con un apprezzato riscontro da parte del pubblico l’impegno della nostra Amministrazione sul fronte della cultura. I due appuntamenti in programma venerdì hanno un grande valore e rappresentano momenti molto significativi”.