Via Settetermini si rifà il look. Stop al traffico

L'ultimazione dei lavori prevista per mercoledì 22 marzo

Boscoreale.  

A Boscoreale, sono iniziati stamattina i lavori di ripavimentazione dell’intero tratto di via Settetermini nell’ambito delle operazioni di manutenzione della trafficata arteria, avviati da alcuni mesi nell’ambito di una costruttiva sinergia instauratasi con la Città Metropolitana di Napoli e con la Gori.

I lavori realizzati dalla Gori in questi mesi hanno comportato la sostituzione dell’intera rete idrica, con relative diramazioni, che attraversa via Settetermini nel tratto che va dal cimitero al confine con il comune di Torre Annunziata, la messa in quota e sostituzione dei pozzetti della rete fognaria e il collegamento idrico alle aiuole presenti lungo la stessa strada.

L’ultimazione dei lavori è prevista per il prossimo mercoledì 22 marzo. Per consentire l’esecuzione dei lavori il comando polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto l’interdizione al traffico veicolare, con esclusione dei residenti, nel tratto dall’intersezione con il viale Villa Regina fino all’intersezione con via Carlo Giordano.