Casamarciano, Gori inaugura lo sportello amico

E' ubicato presso il Municipio

Casamarciano.  

Ieri mattina, presso la sede del Municipio di Casamarciano, alla presenza del sindaco, Andrea Manzi, del vicesindaco Francesco Buono e del consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma, ha aperto ufficialmente i battenti lo Sportello Amico GORI. Il punto informativo è ubicato presso la casa comunale ed avrà come principale obiettivo quello di consentire ai cittadini di inoltrare qualsiasi istanza a GORI senza doversi recare presso gli sportelli al pubblico dell’Azienda presenti in altri Comuni.

GORI ha provveduto nelle scorse settimane alla formazione di personale dell’associazione “Le mille e…una donna”, individuata dall’amministrazione comunale, sull’utilizzo della nuova area clienti myGORI del sito www.goriacqua.com, attraverso la quale è possibile avanzare richieste a GORI comodamente da casa ed in pochi click. Lo Sportello Amico di Casamarciano sarà attivo il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 ed il martedì dalle 16:00 alle 18:00 e le richieste possono anche essere inviate a mezzo mail tramite l’indirizzo sportelloamicocasamarciano@comune.casamarciano.na.it.        

«Abbiamo accolto con favore – spiega il sindaco, Andrea Manzi - questa proposta di GORI, che è più vicina ai cittadini. Questa mattina siamo soddisfatti per aver inaugurato questo sportello, perché crediamo in un miglior lavoro istituzionale tra le parti in causa, in questo caso Comune di Casamarciano e GORI».

«Attraverso lo Sportello Amico – aggiunge il consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma – snelliamo una serie di attività e quando si snellisce la burocrazia, tutto diventa più semplice, per GORI e per i cittadini».

«Daremo ampia diffusione di tutte le attività che potranno essere espletate presso questo sportello con avvisi alla cittadinanza - conclude il vicesindaco, Francesco Buono – e mi preme l’obbligo di ringraziare GORI per la disponibilità dimostrata nei confronti della nostra comunità e del nostro territorio».