Microcredito e impresa, nel Nolano arriva l'assessore Lepore

Il convegno formativo a Casamarciano

Casamarciano.  

"Microcredito e imprenditorialità”: è il tema del convegno in programma per lunedì 13 novembre alle 18 presso la Sala consiliare del Comune di Casamarciano. All’evento, organizzato dal Comune di Casamarciano, parteciperà l’assessore regionale alle Attività produttive Amedeo Lepore. I saluti istituzionali spetteranno al sindaco Andrea Manzi, all’assessore alle Attività produttive e vicesindaco Francesco Buono, a Francesco De Falco, presidente del Lions Club Nola “Giordano Bruno”, a Francesco Iovino, consigliere della Città metropolitana di Napoli con delega a piccole e medie imprese e all’assessore regionale Amedeo Lepore.

Gli interventi sui temi principali dell’incontro sono affidati all’avvocato Erminia Mazzoni, esperta di diritto dell’Unione europea e di diritto del Lavoro ed al dottor Marco Paoluzzi, responsabile dell’area credito dell’ente nazionale per il microcredito.

«Una occasione che la nostra amministrazione vuole mettere a disposizione dei giovani e delle piccole e medie imprese - dichiara il sindaco Andrea Manzi -. Tutti insieme dobbiamo lavorare per lo sviluppo del territorio e fornire opportunità per chi qui vuole investire. Ringrazio l’assessore regionale Lepore che dimostra la vicinanza della Regione alle nostre istanze».