Vigilanza Ambientale Nova apre le porte a nuovi volontari

Al via le iscrizioni

vigilanza ambientale nova apre le porte a nuovi volontari

Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti...

Boscoreale.  

 

Si sono aperte le iscrizioni per i  nuovi  volontari dell’ l'associazione Nova Vigilanza Ambientale, senza scopo di lucro che persegue un fine di interesse pubblico, garantire un’adeguata sicurezza a livello ambientale.

 

Ad oggi la Nova è attiva sul territorio vesuviano con ben 4 sedi e conta su un numero cospicuo di volontari formati per tutte le attività di volontariato (vigilanza, rifiuti, dissesto idrogeologico, allagamenti e primo soccorso)

Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e di stili di vita sani e corretti, a queste attività si aggiunge la partecipazione a svariati progetti.

In vista del calendario organizzativo 2019 si è deciso di aprire le iscrizioni a nuovi volontari per ampliare il proprio organico e garantire ulteriormente una risposta concreta e costante alla sempre crescente richiesta da parte della cittadinanza e dalle istituzioni.

"Poche ore a settimana e a tutelare l'ambiente potresti esserci tu! Basta poco per fare tanto, insieme per un territorio migliore!" Per info: Nova Vigilanza Ambientale Giuseppe 342.6902924  - Michele: 351.1155526.