Napoli, beni confiscati alle mafie: la proposta della Fondazione con il Sud

L'appuntamento è per martedì 22 novembre a La Gloriette, alle 10

napoli beni confiscati alle mafie la proposta della fondazione con il sud

Dibattito sull'importanza della collaborazione per la gestione dei beni delle mafie creando servizi alle comunità interessate

Napoli.  

Martedì 22 settembre a "La Gloriette", alle 10 in via Francesco Petrarca 50, si terrà il dibattito pubblico dedicato al tema della gestione dei beni confiscati, a cura di Fondazione Con il Sud,  in collaborazione con il Forum del Terzo Settore della Campania.

L'obiettivo del confronto pubblico è quello di porre l’accento sulla proposta che Fondazione Con il Sud lancia ai gestori dei beni confiscati, puntando su sinergie territoriali e creazione di servizi per le comunità interessate.

Introdurrà, Angelica Viola, Cooperativa sociale L’Orsa Maggiore.  Tra gli inteventi, quello di Simmaco Perillo, Presidente Consorzio Nco; Luigi Lochi, Coordinatore Gruppo di lavoro permanente sul tema dei beni confiscati alle mafie Fondazione Con il Sud.

Partecipano: Mario Morcone, Assessore alla legalità della Regione Campania;  Antonio De Iesu, Assessore alla legalità del Comune di Napoli. Modera il dibattito: Giovanpaolo Gaudino, Portavoce Forum Terzo Settore Campania. Conclude: Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD.