Imprese, a Falco delega allo sviluppo regionale

Il past president Confapi Napoli: continua battaglia su AgenSud

imprese a falco delega allo sviluppo regionale

Imprese, a Falco delega allo sviluppo regionale. Il past president Confapi Napoli: continua battaglia su AgenSud

Napoli.  

 

 

 «Questi anni alla presidenza di Confapi Napoli sono stati ricchi di importanti iniziative e di progetti a favore del mondo datoriale e delle piccole e medie imprese napoletane.

Percorsi si sono conclusi e altri sono in via di definizione sempre nell'interesse degli associati e di una visione del mondo delle Pmi mai precluso ai cambiamenti e allo scambio dialettico con le Istituzioni, talvolta anche aspro ma sempre corretto e trasparente. Il rinnovo degli organi di Confapi Napoli, in anticipo rispetto alla scadenza naturale di maggio, consentirà di proseguire con nuovi protagonisti, ma sempre con lo stesso entusiasmo e con la stessa passione. Ai nuovi componenti va il mio più sincero augurio di buon lavoro".

Lo ha detto Gianpiero Falco, past president Confapi Napoli.

«Al contempo ringrazio il gruppo Campania di Confapi che ha voluto affidarmi la delega allo sviluppo regionale offrendomi così l'occasione per allargare all'intero territorio campano le riflessioni e gli spunti che hanno caratterizzato la mia presidenza napoletana.

E per portare avanti, con maggior vigore, – ha aggiunto – le battaglie che abbiamo intrapreso nel recente passato, a cominciare dalla creazione di una Agenzia per il Sud capace di concentrare, ideare, progettare e rendere esecutivi i piani di sviluppo locale che le troppe distrazioni della politica e le tante incapacità della burocrazia rendono impossibili. Con grave pregiudizio – ha concluso Falco – di imprese, lavoratori e famiglie».