Revocato il decreto cautelare dei contratti interinali Anm

A renderlo nota è l’azienda napoletano di trasporto

Napoli.  

Il decreto cautelare in merito ai contratti dei lavoratori interinali di Anm è stato revocato dal Tar della Campania. A renderlo noto con una nota è l’azienda napoletano di trasporto. 

Il tribunale amministrativo nell'accogliere l'istanza di revoca del decreto cautelare ha espressamente fatto riferimento nella motivazione all'avvio della somministrazione del personale che avverrà nei primi giorni della prossima settimana, come da contratto tra Anm e la società interinale. 

L'azienda, si legge nella nota, "ha quindi agito celermente con i propri legali per poter inserire al più presto i 120 lavoratori interinali che permetteranno di migliorare i servizi. Parte di questi lavoratori saranno impiegati sulle funicolari". 

Intanto è in corso di redazione una relazione dettagliata degli stop della Linea 1 della metropolitana degli ultimi giorni. "La relazione andrà a integrare l'esposto-denuncia per interruzione di pubblico servizio che è stato presentato già e che riporta ciascun evento della Linea 1 su cui è necessario indagare".