La Morgia: le difficoltà per Whirlpool Italia solo su Napoli

L'amministratore delegato della multinazionale americana conferma i problemi per via Argine

la morgia le difficolta per whirlpool italia solo su napoli
Napoli.  

L'amministradore delegato di Whirlpool Italia, Luigi La Morgia ha confermato le difficoltà sul sito di Napoli ma ha rassicurato che è l'unico sito industriale in italia della multinazionale americana ad avere problemi  e che dunqe nelle altre realtà sarà rispettato il piano industriale.

"Abbiamo sempre detto che nel nostro piano industriale abbiamo una difficoltà su Napoli. Su tutti gli altri siti in Italia ribadiamo e confermiamo il nostro piano industriale - ha detto La Morgia al termine di un incontro con il sindaco di Siena Luigi De Mossi - L'Italia è strategica e noi diamo lavoro a 5500 persone, abbiamo investito oltre 600 milioni dal 2015 e prevediamo di investirne altri 150 nel prossimo biennio. Per lo stabilimento di Siena l'opportunità è quella di aumentare i volumi conquistando quote di mercato".

 Sullo stabiliemtno di via Argine a Napoli l'af ha ribadito che "Abbiamo una difficoltà, non abbiamo una soluzione e l'abbiamo detto. Vogliamo però lavorare affinché ci sia una soluzione ma Whirlpool non può garantire continuità produttiva a
Napoli".