Sulle Universiadi de Magistris è sicuro: Napoli sarà pronta.

Il Sindaco in visita agli impianti che ospiteranno gli eventi sportivi di luglio

Napoli.  

Il sindaco Luigi de Magistris, in visita agli impianti sportivi Scandone e Palabarbuto, con il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile e il capo di gabinetto Attilio Auricchio ha dichiarato che “Napoli si farà trovare pronta”.

"Ho voluto vedere lo stato dei lavori di alcuni impianti che tra poco più di 100 giorni saranno il palcoscenico delle gare di migliaia di atleti delle Universiadi. Napoli si farà trovare, come sempre, pronta, come lo è stata per coppa America, Giro d'Italia, coppa Davis e le centinaia di eventi e iniziative che abbiamo organizzato nella nostra città. Ero accompagnato dal commissario Basile, dal mio Capo di Gabinetto Auricchio e dalla dirigente Gea Vaccaro oltre che dalle nostre funzionarie tecniche che seguono, bravissime, ogni passo dei lavori dei tanti impianti cittadini che stiamo ristrutturando tra problemi e ostacoli. I lavori nei due impianti di Fuorigrotta procedono spediti e presto visiterò gli altri. Ho visto un ottimo avanzamento dei lavori, con una Scandone davvero bellissima ed un Palabarbuto che sarà molto funzionale"

Le Universiadi si avvicinano e si rischia il caos ma il Sindaco prova ad accelerare i lavori e a mettere Napoli nelle condizioni di essere la città vetrina dell’evento.