Marciano: Pd unito e all’unanimità su De Luca

Il consigliere regionale sottolinea il ruolo del Partito Democratico per arginare le destre

marciano pd unito e all unanimita su de luca
Napoli.  

“Dalla direzione regionale esce un Partito Democratico unito che si esprimere all’unanimità sulla candidatura di Vincenzo De Luca a Presidente della Regione Campania - afferma il consigliere regionale de Pd Antonio Marciano nel suo intervento in direzione - In 5 anni di governo regionale abbiamo raggiunto risultati importanti e oggi la Campania, grazie al nostro lavoro, vive condizioni di bilancio completamente diverse rispetto a quelle ereditate. Un dato su tutti che va sottolineato è quello dell’uscita della sanità dal commissariamento, che significa aver recuperato un debito di 9miliardi di euro senza chiudere ospedali ma rendendo efficiente e inclusivo il servizio offerto. Affrontiamo dunque questa campagna elettorale con l’orgoglio delle cose fatte e con la convinzione di dover affrontare e vincere le tante sfide che ci aspettano”.

“Il Partito Democratico - ha aggiunto Marciano - ha il dovere di mettere in campo un percorso politico inclusivo capace di coinvolgere sui temi e sulle questioni cruciali gli altri soggetti politici, civici e culturali che non si arrendono al sovranismo e alle destre. 

Dobbiamo aprirci e confrontarci con tutti partendo dal presupposto che in Campania, come in Italia, senza il Partito Democratico non esiste alternativa al populismo demagogico e xenofobo delle nuove destre” conclude Marciano.