"Insieme per Napoli": agenda della città per la Regione

Riuniti esponenti di rilievo dei diversi partiti politici di centrodestra e centrosinistra

insieme per napoli agenda della citta per la regione

L'incontro, introdotto e moderato da E. Rivellini, coordinatore cittadino della Lega - Napoli Capitale, promette di essere un forum di discussione dinamico e propositivo...

Napoli.  

Si terrà domani, martedì 27 maggio 2025, alle ore 17:30, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli, l'evento "Insieme per Napoli: Agenda della Città per la Regione".

Un appuntamento significativo che vedrà riuniti esponenti di rilievo dei diversi partiti politici di centrodestra e centrosinistra per discutere e delineare possibili strategie e punti d’incontro futuri per rilanciare la città e la regione in vista delle future elezioni regionali in Campania.

L'incontro, introdotto e moderato da E. Rivellini, coordinatore cittadino della Lega - Napoli Capitale, promette di essere un forum di discussione dinamico e propositivo.

Interverranno in qualità di relatori:
A. Iannone - Fratelli d’Italia
E. Maraio - Partito Socialista Italiano
F. Martusciello - Forza Italia
S. Micillo - Movimento Cinque Stelle
G. Zinzi - Lega per Salvini Premier
A. Misiani - Partito Democratico

L'evento si arricchirà inoltre dei contributi di: Claudio Durigon, vice segretario federale della Lega e sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Edmondo Cirielli, vice ministro presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Le conclusioni della giornata saranno affidate a Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli e presidente Anci.