Casalnuovo, rimane inalterato l'assetto societario

Intanto per sabato è stata istituita la Giornata Granata

Casalnuovo di Napoli.  

Il Casalnuovo Calcio, attraverso le parole del presidente Giuseppe D’Addio, comunica che in merito alla notizia circa la collaborazione con il direttore sportivo Franco Mottola, si è deciso di lasciare immutato l’attuale assetto dei quadri dirigenziali, con il Direttore Generale Salvatore Errichiello, il Team Manager Umberto Ponticelli, il segretario Silvio Festa e il cassiere Pasquale D’Alise. “Insieme agli altri soci – dice il presidente D’Addio - pur consapevoli di dover allargare le competenze e i ruoli all’interno della Società anche in considerazione dei futuri progetti , abbiamo scelto di finire il campionato così come iniziato e rimandare di qualche mese la ristrutturazione societaria. Per ambire a traguardi importanti, come quelli che ci siamo prefissi, è doveroso ripartire i carichi di lavoro e le responsabilità su nuove figure professionali esperte in materia calcistica, ma poiché mancano solo 9 giornate alla fine del campionato, vogliamo concentrarci sull’obiettivo minimo, ossia la qualificazione ai playoff, procedendo poi per gradi”.
Circa la professionalità del D.S. Mottola, il presidente ha tenuto a sottolineare: “Franco Mottola è una persona competente e con tanta esperienza nel calcio campano. Tra l’altro è da sempre un amico di alcuni nostri dirigenti, ma è libero da appena sette giorni dall’impegno che lo legava al Pimonte e al momento non prevediamo una figura di Direttore Sportivo nel nostro assetto societario”.

Intanto, la stessa socetà granata, in occasione della gara casalinga di Sabato 25 Febbraio 2017 contro la Virtus Volla ha deciso che ci sarà la giornata granata con ingresso libero per tutti.

Redazione