Albanova ai sedicesimi di Coppa Campania

Travolto il San Vitaliano

San Vitaliano.  

L'Albanova travolge il San Vitaliano e vola ai sedicesimi di Coppa. Il team di De Stefano vince 6 a 1 dopo il successo sull'Afragolese e chiude in testa il girone. Nel primo tempo vantaggio targato De Simone, con il classe 2000 che finalizza una bella azione corale. L'Albanova sciupa troppo e al 41' viene punita da Esposito: si va al riposo sull'1 a 1. La ripresa è un monologo biancazzurro: doppietta di Nucci, Pirone, Simonetti e Maturo per l'1-6 finale che sancisce la qualificazione al turno successivo.

TIFOSI AL SEGUITO - Dopo la bella cornice offerta dal Comunale domenica contro l'Afragolese, oggi un'altra splendida novità: circa 40 ragazzi provenienti da Casal di Principe e per lo più appartenenti al Club Napoli Casal di Principe hanno raggiunto lo stadio e sostenuto la squadra con cori incessanti per tutti i 90 minuti.

DIRETTA SU CALCIATORI BRUTTI – Altra nota di colore della giornata: la nostra diretta Facebook è stata condivisa dalla pagina Calciatori Brutti, che ringraziamo di cuore per l'attenzione riservata. Non capita tutti i giorni...

SALA STAMPA - Soddisfatto patron Zippo: "Siamo sulla buona strada, non abbiamo fatto nulla perché il campionato non è ancora iniziato, ma i segnali sono positivi. Ringrazio di cuore i ragazzi del Club Napoli Casal di Principe che sono venuti a sostenerci: l'Albanova è un bene di tutti ed il nostro obiettivo è far avvicinare il nostro popolo alla squadra". Così a fine gara Stefano Amoroso: "Dovevamo essere bravi a non esaltarci dopo il risultato di domenica e ad affrontare il San Vitaliano con umiltà e cattiveria. E' quello che ci chiedono il mister e la società e noi abbiamo fatto del nostro meglio in tal senso. Siamo contenti per il passaggio del turno ma la testa è già a domenica: ci aspetta un campionato difficile in cui ognuno di noi dovrà dare il massimo".

Redazione