Luvo Barattoli Arzano, sfida interna contro l'Altino

Fischio d'inizio fissato alle ore 17 per un match che si annuncia spettacolare

Arzano.  

Si chiama Altino l’avversaria di turno della Luvo Barattoli Arzano. La squadra abruzzese arriva all’appuntamento del PalaRea pronta a tentare il tutto per tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Di fronte troverà un sestetto determinato a lasciarsi alle spalle quanto realizzato nell’ultima uscita e pronto a dare il massimo per raggiungere il medesimo obiettivo.

Per la squadra abruzzese si tratta della seconda gara consecutiva nella provincia napoletana. Nell’uscita della settimana scorsa è arrivata la prima sconfitta, al quinto set, in casa della Fiamma Torrese. In seguito a questo risultato la squadra allenata da Simone Di Rocco è adesso al secondo posto della classifica a quota 11 punti, proprio in condominio con le oplontine e con il Volley Group Roma. La Luvo Barattoli Arzano è invece a 7 punti.

Si gioca al palazzetto dello sport di Arzano. Fischio d’inizio fissato per le ore 17. Arbitrano l’incontro Immacolata Arienzo e Daniel Beneduce. Importante accordo raggiunto dalla società con la struttura medica Archè del dottor Gaetano Ambrosino. Una struttura all’avanguardia arzanese che darà una mano in più allo staff sanitario avendo a disposizione macchinari per ogni tipo di evenienza. “La fisioterapia –spiega il dottore- è il nostro punto di forza. Ci occupiamo di posturologia e trattiamo la scoliosi soprattutto nei bambini. Oltre a morfismi, paramorfismi e lordosi. Un altro dei punti di forza del centro è rappresentato dall’ortopedia. In sede arrivano due professionisti del settore. Il primo specializzato nelle patologie che interessano il ginocchio, l’altro invece l’anca”. Non mancano attrezzature per la Tecar, laserterapia e ultrasuoni. “A darmi man forte –conclude- ci pensa Concetta Ambrosino che, oltre ad essere mia figlia, è una valida biologa-nutrizionista. Anche in questo settore e nella lotta alla forte obesità, cerchiamo di fare la nostra parte”.

Il Centro Arché si trova ad Arzano in Via Pasteur 38 (ex V traversa della via Lunga).