Napoli: c'è Lozano per l'estate. Rog: pressing del Siviglia

Forte interesse per "El Chucky", protagonista al PSV. Nuovi dettagli per l'uscita del croato

napoli c e lozano per l estate rog pressing del siviglia
Napoli.  

E' la vigilia del primo match ufficiale nel 2019. Il Napoli corre anche con il "torello" nella rifinitura a Castel Volturno. Solo qualche video social dalle sessioni di allenamento degli azzurri, ma in base all'assenza forzata - per squalifica - quando ripartirà il campionato, Carlo Ancelotti dovrebbe puntare su Lorenzo Insigne per la gara di domani contro il Sassuolo.

E' il weekend della Coppa Italia che si inserisce nell'evoluzione di mercato con un Napoli che punta sui giovani. Christian Kouamé dal Genoa, Sofian Kiyine dal Chievo Verona, Hirving Lozano dal PSV. L'ala sinistra, classe '95, interessa agli azzurri e potrebbe essere il colpo ad effetto da calare nella sessione estiva di calciomercato. La società di Eindhoven non ha alcuna intenzione di cedere El Chucky nel bel mezzo di una stagione che vede il PSV in testa alla classifica e con il solo impegno in Eredivisie dopo l'uscita di scena dalle competizioni UEFA con il quarto posto nel girone dell'Inter, del Barcellona e del Tottenham in Champions League. Lozano ha confermato le doti di gran livello. Per il Napoli ci sarà da lottare anche con il manager del messicano, Mino Raiola. Sul fronte uscite, il Siviglia fa sul serio per Marko Rog. Il club andaluso vuole l'obbligo di riscatto nel prestito a gennaio.

Intanto, secondo i rumors che filtrano dalle indagini per gli scontri ultras che hanno preceduto Inter-Napoli, il numero di auto attenzionate sembra diminuito. Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori, resterebbe solo quattro vetture di tifosi napoletani.