Conto alla rovescia per il "Trofeo Monte Sant’Angelo"

Cross country, appuntamento al 17 marzo per l'evento organizzato dal Federal Team Bike

Palma Campania.  

Giunto alla quinta edizione, il "Trofeo Monte Sant’Angelo" è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada, che non faranno mancare, il 17 marzo, la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.

Anche quest’anno la società organizzatrice del Federal Team Bike si avvale del fondamentale apporto dell’amministrazione comunale palmese come segno di sicuro successo dell’evento che porterà ricadute positive sul territorio di Monte Sant’Angelo e della Pineta Tribucchi, che saranno ancora una volta lo scenario agonistico di gara: un anello di 5900 metri con un dislivello di 220 metri a giro in prevalenza sterrato e buona parte disegnato dentro la pineta con il passaggio caratteristico tra i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.

Il costo dell’iscrizione con annesso pacco gara è di 15 euro. Non sarà possibile iscriversi la domenica mattina direttamente sul campo gara. Le iscrizioni si effettuano tramite la procedura del Fattore K per i tesserati FCI (Id Gara 147764) e per chi è tesserato con ente di promozione sportiva tramite il sito www.mtbonline.it nella sezione eventi.