Impresa Napoli a Fabriano: vince Gara 1 dei quarti play off

Espugnato il PalaGuerrieri, fattore campo ribaltato: Napoli passa nelle Marche

Napoli.  

La Gevi Napoli apre in modo splendido la propria corsa play off per l'A2. Il team di Lulli vince a Fabriano in Gara 1 dei quarti di finale con il finale di 65-78 dopo un match guidato sin dall'avvio. Espugnato il PalaGuerrieri con il fattore campo ribaltato: "Complimenti ai ragazzi per la straordinaria partita fatta questa sera. - ha affermato coach Gianluca Lulli nel post-gara - Abbiamo eseguito alla perfezione il piano gara e siamo stati sempre efficaci. Sono davvero felice perchè siamo stati bravi anche a soffrire nei momenti di difficoltà. Ringrazio tutta la squadra perchè ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo. - ha aggiunto tramite nota ufficiale del club partenopeo - Menzione particolare per Riccardo Malagoli che questa sera è riuscito ad offrire ciò che ci aspettiamo da lui da qui a fine stagione. Ovviamente sappiamo che è solo il primo round, giovedì giochiamo in casa nostra e vogliamo chiudere la serie perchè ne abbiamo le possibilità. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico a Casalnuovo e già da domani lavoreremo per chiudere la serie davanti ai nostri tifosi”.

Serie B - Play Off Quarti di finale - Gara 1 (PalaGuerrieri, Fabriano)
Ristopro Fabriano - GeVi Napoli Basket 65-78
Parziali progressivi: 18-24, 27-39, 49-59
Fabriano: Masciarelli 4, Monacelli 5, Dri 12, Paparella 13, Morgillo 10, Gatti 9, Marisi ne, Cimarelli, Mencherini ne, Bordi, Bryan 12. All. Fantozzi.
Napoli: Guarino 15, Chiera 8, Malagoli 8, Molinari 6, Di Viccaro 12, Dincic 7, Giovanardi ne, Bagnoli 16, Puoti ne, Milosevic ne, Milani 4. All. Lulli.