Serie C: Turris, acquistati Miceli e Maldonado. Ceduto Ardizzone al Lecco

Il centrocampista chiuderà la stagione al Lecco. Aquino torna alla Sampdoria: risolto il prestito

serie c turris acquistati miceli e maldonado ceduto ardizzone al lecco
Torre del Greco.  

La Turris ha ufficializzato gli acquisti a titolo definitivo di Mirko Miceli dalla Virtus Francavilla e di Luis Maldonado dal Lecco. Il club corallino ha girato in prestito Francesco Ardizzone ai lombardi. Inoltre, la Turris ha risolto il prestito del difensore, Luigi Aquino. Il classe 2002 torna alla Sampdoria.

Il difensore: "I corallini mi hanno cercato con forza"

"La Turris mi ha cercato con più insistenza rispetto ad altre squadre. - ha spiegato Miceli - Arrivo in una formazione forte, questa sfida mi ha affascinato fin da subito. Spero di rendere felici i tifosi della Turris. Voglio dare una mano alla squadra per venire fuori da una situazione un po’ delicata. Speriamo di renderli orgogliosi di noi".

Il centrocampista: "Contento di essere qui"

"Sono molto contento di essere qui a Torre del Greco. - ha aggiunto Maldonado - Appena ho ricevuto la chiamata del direttore non ho esitato un attimo nell’accettare. Ad inizio stagione avevo fatto la scelta di avvicinarmi a casa in quanto era nato mio figlio, ma il sogno era un giorno poter tornare a giocare al Sud. Appena si è palesata questa possibilità, l’abbiamo colta al volo. L’obiettivo è fare un buon girone di ritorno anche grazie al sostegno dei nostri tifosi".

Foto: pagina ufficiale Facebook SS Turris Calcio Srl