Napoli, il report da Castel Volturno: Alisson subito in gol con il Giugliano

Buoni segnali anche da Lukaku

napoli il report da castel volturno alisson subito in gol con il giugliano
Napoli.  

Gli azzurri continuano la preparazione alla prossima gara di campionato, sabato alle 18:00 allo stadio Marassi contro il Genoa. Il gruppo è stato impegnato in una seduta pomeridiana e ha svolto un allenamento congiunto con il Giugliano Calcio 1928.

In gol anche i nuovi, Giovane e Alisson Santos, quest'ultimo ha segnato una doppietta. In campo anche Romelu Lukaku che ha partecipato all'intero allenamento congiunto restituendo buoni segnali a Conte che sta scoprendo un attacco nuovo con soluzioni che potranno tornare utili da qui in avanti. Tra gli infortunati, Rrahmani è quello più pronto a tornare e può già essere a disposizione sabato contro il Genoa.

Intanto giovedì 12 febbraio, alle ore 11:00, presso la sala stampa dello Stadio Diego Armando Maradona, la conferenza stampa di presentazione della campagna “Sang Pe Napule”, promossa da Sorgesana in collaborazione con AVIS e SSC Napoli. 

Saranno presenti: Tommaso Bianchini (Direttore Generale Area Business SSC Napoli); Gabriella Cuzzone (Direttore Marketing Acqua Sorgesana);Antonio Rusciano (Responsabile Comunicazione AVIS Regione Campania).