Un galà in memoria del piccolo Tiziano

Il padre "vaccinarsi è un atto d'amore"

Salerno.  

Tiziano Citro e la moglie Mirella d'Ascoli organizzano il VI Gran Galà di Beneficenza ad ingresso libero in memoria del piccolo Tiziano Maria, il figlio vittima di una fulminante meningite nel 2010. 

"Vaccinarsi è un atto d'amore verso se stessi e verso gli altri. Come ormai da 6 anni ve lo ribadiamo, cari amici, attraverso le parole e soprattutto la musica – queste le parole del padre di Tiziano - anche quest'anno vi invitiamo al Gran Galà di Beneficenza in ricordo del piccolo Tiziano Maria che si terrà presso Palazzo Genovese in Piazza Largo Campo, domenica 18 dicembre, alle ore 19.30.

Avremo l'occasione di ascoltare un duo d'eccezione Roberta Adelini (voce)/Lino Cappabianca (contrabbasso), interpreti delle più belle sinfonie natalizie e della classica napoletana. Vi aspettiamo numerosi perché solo così potremo sconfiggere una malattia subdola e letale. Vi ricordiamo che l'intero ricavato delle vostre donazioni sarà devoluto al Comitato 'Liberi Per La Meningite'. Anticipatamente grazie. Tiziano e Mirella". 

Redazione Salerno