Festa della donna: a Tramonti "Woman in Progress"

La testimonianza del Centro antiviolenza del Piano di Zona

Tramonti.  

 

Mercoledi 8 marzo, alle ore 17.00, nell’Aula Consiliare del comune di Tramonti, nel giorno della festa della donna, si terrà il convegno sul tema “WomanINProgress”.

Dopo il saluto del Sindaco, dott. Antonio Giordano, interverranno l’Assessore agli Eventi del Comune di Tramonti Assunta Siani, Maria Pia Siani - Sociologo coordinatore del Centro antiviolenza del Piano di Zona Ambito S2 con sede a Minori, Erminia Apicella - Assistente sociale del CAV Minori Costa d’Amalfi, Maria Citro - Rappresentante CIF Sezione Comunale di Minori, la Prof.ssa Luisa Patrizia Milo - Dirigente Scolastico I.C. Tramonti.

Ampio spazio sarà dato anche all’arte, con un dolce omaggio di Bartolomeo Giordano, pasticciere di Tramonti giunto alla finale di Bake off Italia 2016, e con i versi di Lucia Maiorano, nel ricordo dell’amata mamma Argentina Apicella, volto storico di Tramonti e testimone della prima edizione del Convegno sulla Donna.

Il Piano di Zona Ambito S2 oltre che sul territorio della Costiera Amalfitana è presente anche a Cava de’Tirreni con il Centro antiviolenza che ha sede a Pregiato, presso la ex Circoscrizione in via A. Salsano.

Redazione Salerno